lunedì 29 dicembre 2008

ForEVER











Attualmente sto lavorando su questa minisotria di 18 pagine(sono a 13).
La storia è ambientata in un mondo metafisico, nell' aldilà: dopo che si muore ci si trova in una città dove bisogna prendere un treno per andare nell' aldilà...e io pensavo fosse un idea fiqa, però mi è stato segnalato che assomiglia ad un videogioco che si chiama ''Grim Fagnano''...quando ho letto la trama ho detto: ''doh''.... era simile, pure il treno ci stava per andare nell' aldilà. XD
A me era venuta in mente l' idea sulla mia diretta esperienza personale: sono cresciuto in un paese(vita), ora vivo in un paese diverso(''purgatorio'') ed infine vorrei andare a lavorare in un altro paese(paradiso)...ma va beh, ormai c'era già una storia simile,ma comunque questa è la premessa, il fulcro della storia più che altro è ''la memoria ed i ricordi'' che trattengono le persone , le quali si attaccano al passato ed hanno paura di andare oltre...
Quindi, proprio perchè il fumetto è incentrato su questa vicenda (con il tocco ''fantasy'' dell' aldilà), ho deciso comunque di concluderlo.


E' la prima volta che mi accade, ma ci son rimasto di kakka. XD
Si vede che mi devo documentare anche sul mondo dei videogiochi, pur non essendo un amante delle console.XD




Nessun commento: