mercoledì 22 aprile 2009

Fiuu... missione completata.

Son tornato dal colloquio per la scuola del fumetto, e sembra proprio fiqo. In pratica ci sono 5 giorni di scuola solo per disegnare! Una scuola cosi è sempre stato il mio sogno. *_*
Tra l' altro ho visto i lavori, ed i compiti che danno da fare sono vere e proprie commissioni fatte da case editrici, oggi stavano ad esempio facendo delle vignette per la Repubblica....che figata!
E pare che la scuola sia una vera e propria casa editrice e che il 70% degli alunni che escono da lì, vengono già imessi nel mondo del lavoro con contatti e tutto...boh, per me è troppo perfetta quella scuola e sono rimasto eccitato all' idea di poterci andare.
Comunque la cosa che mi ha rallegrato e che mi amettevano, visto che i corsi erano a numero chiuso e avevo timore che se confrontato con le altre persone sarei rimasto tagliato fuori.
Adesso però devo vedere a mente fredda(tipo fra una settimana) se ci voglio andare, o se è meglio un università ed iscrivermi alla facoltà di psichiatria o di psicologia (come criminologo).
Intanto a esami finiti(si vocifera che sarà per circa metà Luglio) vorrei chiedere il colloquio anche per l' accademia Disney(visto che quando mi son iscritto alla mia attuale scuola ero con l' idea di andare all' accademia Disney) e vedere un po com' è l' ambiente.


Intanto allego questa vignetta di una tavola che ho fatto per provare questo nuovo stile e confrontarlo con lo stile vecchio con cui avevo fatto la prima tavola.

Nessun commento: